1995

Una passione che viene da lontano, per andare lontano

SMR nasce per volontà della famiglia Castagna, attiva sin dagli anni ‘60 nel settore delle tintorie-lavasecco ma con un sogno nel cassetto: mettere a disposizione dell’industria della moda trent’anni di esperienza e conoscenza acquisite lavorando capi e tessuti.

2000

Una nuova casa pensata per voi

SMR inaugura la nuova sede, appositamente studiata per il complesso mondo dei trattamenti in capo. Spazi e attrezzature all’avanguardia portano ad una maggiore efficienza, precisione, qualità, competitività e velocità d’evasione. Qui diamo vita ai vostri capi, con una mission: la vostra soddisfazione.

2005

Denim foolish

SMR arricchisce l’organico con figure altamente qualificate, ampliando la gamma delle lavorazioni offerte ed aggiungendo creatività ad una consolidata capacità produttiva. La competenza acquisita sul finissaggio del denim porta SMR a conquistare nuovi mercati e a diventare un punto di riferimento per i maggiori brand del Made in Italy.

2013

In continua evoluzione

SMR rinnova profondamente ambienti e attrezzature per offrire ai propri partners soluzioni sempre più personalizzate e prospettive di crescita. Il nuovo laboratorio e lo show-room sono spazi creativi fortemente voluti dove ascoltiamo le vostre esigenze, nascono idee innovative e si analizzano le nuove tendenze.

2016

Vado al massimo

SMR introduce la tecnologia laser e macchinari a trasferimento termico, coniugando le potenzialità grafiche ai sempre più evoluti processi di washing&dyeing. Il risultato è uno standard qualitativo molto elevato, anche sui trattamenti più complessi, coniugato a prezzi davvero competitivi e ad un’estrema rapidità d’esecuzione.

2018

SMR è…

Un’azienda moderna ed affidabile, capace di rendere unici i vostri capi.

È una famiglia che vive il presente con sensibilità, che sperimenta nuove tecniche, riscopre quelle perdute e rispetta l’ambiente utilizzando solo prodotti ecologici.